Ricerca

Per eseguire una ricerca di file o cartelle sul proprio computer è possibile:

-Utilizzare il comando di ricerca per trovare un file, directory/cartelle

-Opzioni di ricerca

-Visualizza elenco di file usati di recente

 

 

 

 

 

Comando di ricerca

Se non si conosce l'esatta posizione di un file o di una cartella è possibile utilizzare il comando Cerca.

-Fare clic sul pulsante Start, scegliere Cerca, quindi Tutti i file e le cartelle.

-Nella casella Nome del file digitare una parte o tutto il nome del file o della cartella da trovare.

-Nella casella di riepilogo a discesa Cerca in selezionare l'unità e successivamente fare clic su Cerca.

                          

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Opzioni di ricerca

Per specificare i criteri di ricerca aggiuntivi, scegliere nel riquadro "Ricerca guidata".

-Selezionare la casella di controllo Data per cercare i file creati o modificati in una certa data.

-Specificare la casella Dimensioni per cercare i file di una dimensione specifica.

-Selezionare la casella Opzioni avanzate per specificare i criteri di ricerca aggiuntivi.

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Aprire un documento recente

Per aprire un documento recente fare clic sui Start, quindi scegliere Documenti recenti. Viene visualizzato un elenco di file utilizzati più di recente, successivamente cliccare sul file desiderato per aprirlo.

                                              

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